giovedì 28 marzo 2019

Spugna calypso natural peeling

Risparmia sulle spugne e prodotti Calypso acquistando da casa. CALYPSO SPUGNA CORPO NATURAL PEELING-8001700000132. Spugna Corpo Calypso Natural Peeling Spontex.

Spugna ergonomica in cellulosa dalla doppia azione esfoliante e rilassante. Calypso Natural, spugne da bagno per ogni esigenza. Quando devo preparare la pelle alla depilazione una spugna per il peeling.


Calypso Natural Peeling, come suggerisce il nome, è una spugna in grado di effettuare un peeling profondo alla pelle. Non avrei mai pensato che potessero esistere così tante tipologie! Io ho avuto modo di provarne 4: la Natural Love, Gommage, Natural Peeling . Con me, da sempre, c'è Calypso -marchio di spugne da bagno che mi.

Natural Love; Natural Massage; Natural Gommage; Natural Peeling. Eccole qui le quattro spugne Calypso di Spontex di cui andrò a parlarvi oggi. La spugna Natural Peeling, lo ammetto, è invece la mia preferita . Io uso regolarmente le spugne Calypso, soprattutto la Natural Massage, adatta a. In particolare Natural Peeling non manca mai nei mie rituali . Per la mia igiene corpo quotidiana ho sempre preferito ricorrere a soffici spugnette in combinazione, naturalmente, al bagnoschiuma .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.