giovedì 7 marzo 2019

Ossidi di ferro per colorare cemento

Gli ossidi di ferro (chiamati ossidi per cemento) sono in pratica dei pigmenti sintetici in grado di colorare il calcestruzzo per la realizzazione di pavimentazioni, . Il cemento Portlan bianco e grigio, può essere colorato ottenendo ottimi risultati con i pigmenti sintetici inorganici bianchi e. Per colorare in modo duraturo le pavimentazioni in calcestruzzo si .

Pigmenti in polvere colori ad ossido di ferro. Ideali per la colorazione di cemento, calce e miscele derivate, risultano facilmente utilizzabili. Disperdere nell'impasto da colorare il pigmento fino ad ottenere la tonalità desiderata. Gli ossidi di ferro sono pigmenti insolubili in acqua, resistenti agli alcali,.


Concludendo, la buona riuscita nel tempo di un manufatto in calcestruzzo colorato dipende . Breve guida all'utilizzo dei singoli ossidi di ferro per colorare i vostri prodotti. OSSIDI DI FERRO SINTETICI GRANULARI PER CEMENTO.

BETONCOLOR - COPLAN, Additivo colorante per calcestruzzo e cemento. Il prodotto, frutto di una dispersione di ossidi di ferro in soluzione polimerica, oltre ad . Gli ossidi di ferro sono pigmenti insolubili in acqua, resistenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.