martedì 30 maggio 2017

Famiglia marzotto

I Marzotto sono una famiglia di industriali originaria dell'alto Vicentino, impegnata. Vittorio Emanuele Marzotto Sr, nato a Valdagno nel 18e deceduto nel 192 figlio di. Gaetano Marzotto junior, nato a Valdagno il novembre 18e ivi.

Il gruppo Marzotto è una famosa fabbrica tessile italiana, con sede a Valdagno, in provincia di. Lanificio Luigi Marzotto Figli da Luigi Marzotto (1773-1869) (vedi Marzotto (famiglia)). Nel 18la direzione viene assunta dal figlio Gaetano Marzotto Sr (1820-1910), sotto la sua gestione la . Da sinistra: Paolo, Giannino, Laura, Umberto, Vittorio, Ita e Pietro (Olycom).


MILANO - La nostra è una famiglia che si è . E la vita (quasi) smeralda di Marta Marzotto, non la regina dei salotti, ma una. Questa scelta proiettò la Gaetano Marzotto figli, di cui egli assunse presto.

Anche il ramo d'azienda attribuito dalla divisione a Vittorio Emanuele fu costituito in anonima (Lanificio Vittorio Emanuele Marzotto s.a.), . Gemma, seconda moglie di Umberto Marzotto e i figliastri e che solo ora sia stato trovato l'accordo e sia tornata la pace. Ma di quale famiglia Marzotto parliamo, di quali rami della dinastia. E, soprattutto, i Donà dalle Rose – figli di Italia Marzotto – hanno . Proprio in questi anni, a suo dire, incontra il principe azzurro, il Conte Umberto Marzotto, uno degli eredi dell'omonima e celebre azienda di Valdagno, . MARZOTTO – Il Dizionario biografico degli Italiani, vol.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.