giovedì 11 maggio 2017

Cane procione bianco

Il cane procione (Nyctereutes procyonoides, dove nycto- dal greco notte, ereutes dal greco N. p. albus - Il cane procione bianco (su Hokkaidō, Giappone); N. Segnala un'altra immagineSegnala l'immagine offensiva. Il procione, noto anche come orsetto lavatore (Procyon lotor Linnaeus, 1758) è un mammifero.

La caratteristica principale del procione è la mascherina di pelo nero attorno agli occhi, in forte contrasto con il colore bianco che la circonda. Vi sono sei sottospecie riconosciute: il nyctereutes procyonoides albus o cane procione bianco, il nyctereutes procyonoides koreensis o cane . I risultati dell'inchiesta sull'industria della pelliccia di cane procione e volpe condotto da Animal. Il cane procione è un animale poco aggressivo e quindi preferisce nascondersi piuttosto che combattere. I cani procioni in uno degli allevamenti visitati da Animal Equality.


Tv in bianco e nero, abiti scuri, autobus gratis La Thailandia a lutto per Re . Per ottenere la pelliccia si usano due barre metalliche: una viene inserita nella bocca dell'animale, l'altra nell'ano.

Nyctereutes procyonoides, dove nycto- dal greco notte,. Il procione comune o orsetto lavatore (Procyon lotor) è un mammifero carnivoro di mezza. Anche le orecchie, leggermente arrotondate, sono ricoperte di pelo bianco.


Il procione su ; Il cane procione su.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.