mercoledì 31 maggio 2017

Cotone garzato

La garzatura è un'operazione che fa parte del processo di finissaggio dei tessuti: consiste nel sollevare le fibre dei fili di un tessuto, per renderlo morbido e . Migliore risposta: Le felpe garzate sono quelle fatte con cotone garzato ovvero un particolare tipo di cotone realizzato con filati molto resistenti .

AFRICA – Tessuto di cotone molto resistente usato principalmente per abiti da. Tela di cotone o lino; leggera, morbida e trasparente di filati sottili. LODEN: tessuto cardato in lana follato e garzato sul diritto con pelo mediamente lungo e coricato – in genere è di colore melange verde o grigio, ma può anche . Si indicano casi i tessuti di cotone a coste, più marcate del popeline e. Una variante di fustagno pesante di cotone garzato e follato che imita .

I filati gasati, soprattutto di cotone, trovano impiego in tessuti per camice, cravatte, cucirini. BATISTA - Tessuto leggero in puro cotone ad armatura tela. Ho cercato su ma non ci ho capito moltissimo. Cotone garzato internamente per tenere caldi durante le fredde stagioni. Chintz: robusto tessuto di cotone, ad armatura tela o raso è. Inglese, Italiano, Translation, human translation,.


Qualità: Non è una traduzione Riferimento:. Informazioni: Questo velluto “Panné” si allunga in larghezza. Molto adatto per i tendaggi, purchè la parte elastica lavori in orizzontale. Garzatura si ottiene un sollevamento del pelo superficiale con conseguente effetto.


Una trama rada tessuto di cotone garzato usato in tappezzeria e come materiale di rivestimento. Italiano L'enciclopedia libera. Tessuto di cotone garzato, peloso sul diritto e ruvido sul rovescio, molto .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.