martedì 11 giugno 2019

Pittura brignola opinioni

Ho pitturato una intera stanza con questa vernice, e devo dire che è formidabile (costa pure un occhio della testa). Idropittura antimuffagen 2009Altri risultati in forum. Supernovità Fissativo, pittura con Casaviva Anticondensa.

HomeVernici e coloriProdotti speciali per muroCASAVIVA Brignola idropittura. E' una pittura che ho gia' utilizzato, la migliore antimuffa che ho trovato. PITTURA ANTIMUFFA-ANTICONDENSA BIANCO CASAVIVA BRIGNOLA LT.


E' possibile che cambiando la base di pittura da una marca all'altra non. ATTIVA, l'altro Brignola, quale mi consigliate? Io ne ho adoperata una prodotta dalla ditta Brignola che si chiama Casaviva.

Per imparare qualcosa di nuovo: le vernici ( pittura per pareti ) . Scopri Atriathermika la pittura TERMOCERAMICA antimuffa a Risparmio Energetico che risolve in maniera definitiva il problema della MUFFA .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.