venerdì 28 giugno 2019

Panno microfibra viso bottega verde

Bottega Verde Lavette in fibra di bamboo per la pulizia del viso. Io per struccarmi uso un panno in microfibra bagnato con acqua calda e mi . Al contrario della microfibra, questo panno è molto più delicato, morbido;.

Tags : bottega verdebottegaverdelavette bamboolavette visopelle . Bottega Verde: lavette in fibra di bamboo. Un mesetto fa in una profumeria vicino casa ho visto dei “guanti struccanti”…la commessa, vedendomi incuriosita, ha cominciato a decantare . Ma sarebbe stato troppo facile andare da Bottega Verde a comprare il. Anche io avevo deciso di provare ad utilizzare il panno in microfibra. Argan del Marocco - Detergente viso setificante(2ml).


Detergente viso con olio di Rosa Mosqueta(2ml).

Pelle Mista - Scrub detergente viso (1ml ). Io ho scoperto il potere struccante di questi panni in microfibra .



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.