mercoledì 5 giugno 2019

Liquido radiatore rosso o blu differenza

Il liquido antigelo nasconde nel colore la sua formulazione e il motivo. Per rispondere alle domande bisogna poter riconoscere le differenze tra i vari colori. Per i motori in ghisa si consiglia un liquido radiatore a base INORGANICA mentre per.

Enduropostmar 2014Differenza tra i colori del liquido di raffreddamento. Liquido radiatore sul mio 125: rosso o blu? Puoi mischiare liquidi refrigeranti dal colore.


Migliore risposta: il rosso, resiste (se nn ricvordo male) fino a -27°, il blu invece fino a -10° il verde è scomparso tempo fa, presumo il leader sia . set 2010rabbocco liquido radiatore paraflu up (rosso) paraflu blu p. Non è detto che tu possa avere dei problemi col motore della moto, perchè a differenza dell'auto, anche . Mi sapete dire che differenza ci sono tra i vari liquidi per i circuti di.

Blu, Arancio, Rosso, e non so se altri colori. Per rispondere devi entrare o registrarti. Se poi non hai mai fatto tagliandi o cose varie, forse sarebbe meglio non . Salve ragazzi, la settimana scorsa ho sostituito il liquido refrigerante dal mio. L'unica differenza la vedo sui rossi (paraflu-arexons)e i viola (arexons) che li danno.


Tuttavia puoi utilizzare il tipo rosso anche per i radiatori. Oggetto: liquido radiatori - codice colori Mer Set - 8:.

Liquido antigelo radiatore: posso aggiugere quello di colore blu a quello di colore rosso? VW verde Ge rosso Gnon vanno assolutamente. Era un'officina Fiat o un mecca generico o autorizzato da altri. Comunque vorrei capire che differenza c'è tra i liquidi colorati; ho. In quelli in ghisa si usa il normale liquido refrigerante verde, blu, arancio, violetto.


Io ho mescolato il paraflu normale, blu, con il paraflu up rosso da. Allora, anche io ho cercato le differenze tra liquido rosso e blu. Se vuoi stare tranquillo metti solo acqua nel radiatore lo fai girare un pò,la.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.