martedì 4 giugno 2019

Panno microfibra viso assiamedica

Panno Micropeeling Assiamedica Viso (l'originale). Ho iniziato ad usare i panno in microfibra sotto consiglio di un' amica. Panno in Microfibra per trattamento e pulizia viso, collo .

PULIZIA VELOCE DEL VISO DA TRUCCO, SMOG, POLVERI SOTTILI. Il Pocket Panno viso è la versione small (15X15cm) del Panno Micropeeling Viso, collo, décolleté(25x30cm). Pocket Panno Viso Il Pocket Panno viso è la versione small (15X15cm) del Panno Micropeeling Viso, col.


I prodotti AssiaMedica si differenziano dai comuni panni d'ausilio alla. Il panno Micropeeling è un panno che assicura la pulizia profonda di viso, collo e . Assiamedica ti accompagna con delicatezza nella tua routine di bellezza, grazie a questo kit struccante per il viso, composto da Panno Micro Peeling e due . Io ne ho trovati alcuni della arcasa, 1 microfibra (è scritto così) e.

Amiche mie, acqua micellare e panno Assiamedica is the way, credetemi:. Ciao e' un pannetto in tessuto tipo microfibra e io lo uso per pulire .



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.