giovedì 19 aprile 2018

Stampa piazzata significato

Piazzata: Scenata volgare e clamorosa, fatta in un luogo pubblico o davanti a più persone. Definizione e significato del termine piazzata. Stampa: Tecnica di riproduzione in più esemplari, su carta o altro materiale, di testi scritti, disegni o fotografie, a partire da una matrice e mediante procedimenti .

BATIK - Tipo di stampa per tessuti che si effettua spalmando di una speciale. Artificiali si applicano ugualmente con lo stesso significato, all'espressione. La stampa tessile è un processo di applicazione del colore su pezze di tessuto per ottenere disegni definiti.


I tessuti vengono stampati con coloranti che . Scenata fatta in pubblico senza alcun ritegno: non voglio. Divisione Stampa Nazionale — Gruppo Editoriale L'Espresso Spa - P.

Attesa … ha ancora significato oggi questo termine? La stampa a rapporto, con gli occhi del chimico - chimica e bellezza, uovo e gallina? In particolare, distinguendo la differenza tra la stampa piazzata e quella a rapporto . Esempio una maglietta stampa all-over è una maglietta che ha una stampa,.


La stampa allover è una stampa in cui vi è un modulo che viene . Rapporto di stampa (rapporto decorativo) - E' il punto di congiungimento che. Termine che, come pochi altri nella storia della moda, ha mutato significato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.