mercoledì 25 aprile 2018

Depredavano i galeoni

Depredare i galeoni olandesi di ritorno dalle Indie. Nella penisola di fronte a Kingston si erano insediati i bucanieri che depredavano i galeoni spagnoli provenienti da Panama: il villaggio di Port Royal era . Ma per conquistare il controllo sui mari e arricchire le casse dello Stato, le navi inglesi assalivano e depredavano i galeoni spagnoli che tornavano dall'America . In questo periodo i corsari olandesi e inglesi, che depredavano i galeoni spagnoli, gettavano in mare i semi di cacao provenienti dalle sempre più numerose . Era infatti una base dei pirati i quali, con la protezione di Inghilterra e Francia, depredavano i galeoni del re di Spagna per danneggiarne i commerci. Dimenticato il passato ormai lontano quando i corsari depredavano i galeoni pieni d'oro che passavano lì davanti per andare in Spagna, del soggiorno dei pirati . Ritrovato il galeone San José col suo inestimabile carico d'oro.

Mentre la Spagna saccheggiava oro e argento dai nuovi possedimenti in Messico e in Perù, corsari inglesi come Francis Drake depredavano le flotte di galeoni . Posts about galeone pirata written by dylanculture. Insomma, i pirati non buttavano via nulla delle navi che depredavano, come col maiale. I pirati erano ladroni del mare: depredavano i galeoni spagnoli, pieni d'oro e di merci preziose, uccidendo tutti quelli che trovavano sulla loro strada, pardon, . Temerari che assaltavano i galeoni e li depredavano dei loro tesori?


Brutali ladri dei mari che non mostravano nessuna . Colombo le ha scoperte e vi ha dato il nome. Dopo Colombo sono arrivati avventurieri, pirati, bucanieri che depredavano i galeoni spagnoli carichi dell'oro degli . In questo quadro s'inseriscono le mirabolanti e . Filippine, la bellissima spiaggia dorata che si affaccia .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.