Io per asciugare l'auto ho sempre usato la pelle di daino e non ho avuto problemi di graffi superficiali o che! Pelle di daino - Forum di Quattroruotepostnov 2011Auto nera al lavaggio? Forum di Quattroruotepostgen 2010new megane graffi rulli - Forum di Quattroruotepostgen 2010Altri risultati in forum.
Discussioni Off Topic › Sport e motori (forum chiuso)Similigen 20- post - autoricontro luce guardo anche perche i graffi sulla mia risaltano parecchio. Ma come si usa la pelle di daino e basta quella per asciugare? Ma qst panno della vileda e' meglio di una comune pelle di daino?
Secondo voi questi possono essere veri e propri graffi?
Tra la pelle di daino e la microfibra non ci sono paragoni. Tecniche di lavaggio e asciugatura dell'auto aiuterà a prevenire le imperfezioni della vernice come swirl, graffi, aloni, etc. Per l'asciugatura utilizzate un panno in microfibra e non la pelle di daino che non è delicata e crea facilmente segni. Secondo voi posso utilizzare la pelle di daino per pulire il sax esternamente?
Potrebbe lasciare dei piccoli graffi sulla . Ebbene no,la pelle di daino non è la cosa migliore. Per i vetri, sempre niente pelle di daino perchè lascia le striature . Ma non c'è un metodo fai da te tipo la Rimuovi Graffi Mirage della. Purtroppo anche la pelle di daino più morbida lascia i segni sulla vernice.
E' un peccato buttare la pelle di daino quando è sporca. Ecco un sistema semplice che consente di mantenere la pelle di daino sempre come nuova. In giro ho visto pezze di pelle vera, sintetica oppure pezze tipo vileda in. Ah, dimenticavo che la pelle di daino che ho x asciugare è 60xe non 50x35.
Amico mio MAI comprare un'auto nera se si è ossessionati dai graffi e. Asciugare con la pelle di daino: sì, ma non ce ne vogliono parecchie? Assorbimento rapido e facile di qualsiasi liquido; Resistente alle sostanze chimiche, lascia le superfici prive di segni e pelucchi; Lavabile in lavatrice e . Nota: Questo articolo può essere consegnato in un punto di ritiro. Panno in microfibra sicuramente migliore della pelle di daino. Per far questo ci sono due soluzioni alternative: la classica con spugna, pelle di daino e tubo dell'acqua; la moderna con idropulitrice.
Asciuga con cura tutta l'auto con una pelle di daino o con un panno apposito,.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.