lunedì 13 febbraio 2017

African oriental craft milano mi

African Oriental Craft shopping a Milano. Caratteristiche: abbigliamento etnico, accessori, arredo etnico, bijoux, mobili etnici. AOC: Africa e Oriente nel cuore di Milano - QUOTIDIANOMIME.

In one of the capitals of fashion and quality, just one subway stop from one of its main stations is the African Oriental Craft store. Le aspettative erano alte, anche se mi chiedevo come mai non avessi mai sentito parlare di AOC e come mai avesse accumulato solo due recensioni e . Milano ospita dal 19questo particolare negozio in via Federico. Parlando con Christian mi racconta che il padre, Giovanni Primo, fu un pioniere.


Essendo un'appassionata di articoli provenienti da ogni parte del mondo non potevo non parlarvi di questo magazzino dell'etnico in Via . African Oriental Craft Un tempo questo negozio era. African Oriental Craft è conosciuto in tutta Milano per essere l'angolo etnico più .

Un grande magazzino dove trovare vestiti, gioielli da India, Oriente e Africa. Categoria Articoli Orientali a Milano (MI). Via Federico Confalonieri, 201- Milano MI.


Arredamento etnico Milano: da African Oriental Craft trovate un vasto assortimento di oggettistica, tessuti e mobili originari dell'Africa e Oriente. AOC a Milano nasce nel 19dall'idea di Yohannes Primo, un giovane commerciante originario di Asmara, sito coloniale . Oggettistica Milano dal gusto etnico e l'originalità di oggetti fatti a mano che esprimono tutta la magia di culture lontane e affascinanti. All'African Oriental Craft di via Confalonieri si può trovare un'ampissima gamma di.

Via Confalonieri Federico - 201Milano (MI)45. AFRICAN ORIENTAL CRAFT DI PRIMO GIOVANNI Ditta individuale. VIA CONFALONIERI 00201MILANO MI Geolocalizzazione. Informazioni azienda: AFRICAN ORIENTAL CRAFT DI PRIMO G. MILANO (MI), con sede in 2 VIA FEDERICO CONFALONIERI. MODA Corso Como Un'istituzione a Milano, un punto di riferimento per i. Amato dalle stylist African Oriental Crafts è una stock house di gioielli, arredi e . African Oriental Craft è un negozio suggestivo frequentato da tantissima gente, anche case di moda e. Via Federico Confalonieri, 3 Milano, 201MI, Italia.


SCOPRITE USI E COSTUMI DELL'AFRICA A MILANO: DOVE SI COMPRA.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.