mercoledì 16 marzo 2016

Reda

Questa è una pagina di disambiguazione; se sei giunto qui cliccando un collegamento, puoi tornare indietro e correggerlo, indirizzandolo direttamente alla voce . Reda è un lanificio italiano specializzato nella produzione di tessuti pregiati in pura lana destinati alla confezione di abiti classici per la moda uomo. Francesco Reda (Cosenza, novembre 1982) è un ciclista su strada italiano, squalificato per doping fino al 2023.

Reda è una frazione del comune di Faenza, situata km ad est del capoluogo, sede del quartiere omonimo. Il centro abitato ha una popolazione di 870 . Jacques Réda (Lunéville, 1929) è un poeta, critico di jazz e flâneur francese. Ha diretto la Nouvelle Revue Française dal 19al 1996.


Julia Reda (Bonn, novembre 1986) è una politica tedesca, segretaria dei Giovani Pirati dal 20ed europarlamentare dal 20per il Partito Pirata tedesco. Reda (ted. Rhede) è una città polacca del distretto di Wejherowo nel voivodato della Pomerania.


Ricopre una superficie di 2km² e nel 20contava 19.

Reda Kateb (Ivry-sur-Seine, luglio 1977) è un attore francese. Marco Reda (Woodbridge, giugno 1977) è un ex calciatore canadese, di ruolo difensore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.