giovedì 17 marzo 2016

Come rivestire un paralume di stoffa

In questo video troverete come abbellire una lampada solo con della stoffa,magari. Parti:Prendere le MisureTagliare la StoffaRecuperare il Paralume. Tutto ciò che ti serve è un vecchio paralume, della stoffa nuova e un po' di creatività.

Per far sembrare il tuo paralume fresco di negozio, aggiungi un rivestimento lungo il . Basta un po' di creatività, la giusta dose di fantasia e di manualità e il. Cerca e salva idee relative a Paralume su Pinterest, il catalogo delle idee del mondo. Visualizza ulteriori informazioni su Paralume Redo, Paralumi e Fai Da Te. Paralume originali e personalizzati - Stoffa arricciata per il paralume.


Rivestire il paralume di una LAMPADA - 2° fase - la BALZA. Può capitare di ritrovarsi in casa una lampada con un paralume.

In questa guida vedremo qualche idea su come rivestire il paralume di una . In questa guida vedremo come rivestire il telaio di un paralume. La stoffa la puoi ricuperare da un vecchio vestito che non indossi più o può . Come rivestire il paralume di una lampada. Oppure un paralume di vetro o ferro battuto a dir poco inguardabile. E' leggera e in quanto tale perfetta per rivestire un paralume di stoffa.


Lascia asciugare e il paralume sarà come nuovo.

Vai all'archivio diDetto Fatto 2013-2014. Nel secondo caso rifasciamo il vecchio paralume con della stoffa che può essere leggera ed elegante. In questo post vi faccio vedere come ho cambiato look ad una.


Tagliamo un rettangolo di stoffa con fantasia a piacere con una . Avete idea di quanto può cambiare l'atmosfera con un abat-jour? C'è qualcuna di voi che mi puo spiegare come posso farlo da sola o meglio. Tanti consigli e idee utili su come realizzare delle abat jour originali per la tua casa. Se ami lo stile shabby chic potrai rivestire il paralume con.


Un esempio è l'abat jour fai da te creata con stuzzichini di legno del gelato: . Il più comune è ricoprire il cappello utilizzando una bella stoffa, aggiungendo drappeggi e. Un'altra idea originale di lampada fai da te per la cucina: prendete una vecchia abat jour, smontate il paralume ed appendete alla struttura in metallo. Con degli scampoli di stoffa strappati in modo irregolare, potete creare una.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.