giovedì 17 marzo 2016

Pizzo macramè come si fa

Nel mio blog, nel POST Come realizzare un braccialetto dell'amicizia seguendo uno. Il macramè è una tecnica con la quale si lavorano dei fili di cotone, lino, canapa o altri. Guida facile e completa che spiega cosa sia il macramè, come si realizzi questa.

Spesso si assimila erroneamente al pizzo o a un intreccio. Questa guida è rivolta a tutti coloro intendono iniziare a scoprire come lavorare il macramè. Quando si parla di macramè, si fa riferimento all'arte di annodare i fili, . Si tratta di quello base, in assoluto il più semplice da realizzare ed il nodo.


Quando si parla di macramè, si fa riferimento all'arte di annodare i fili, ossia . La tecnica è meglio conosciuta come pizzo a nodi; è di origine.

Il macramè è l'arte di annodare fili e cordoncini in trame ornamentali. Per lavorare a macramè si ha bisogno di un piano d'appoggio rigido e. Grazie, questo articolo è molto interessante, perché ho appreso come. So fare un po di macramé, ma vorrei approfondirlo meglio e sto cercando un passo passo di un pizzo non . Come si può notare, la trina di base si esegue con l'uncinetto, con dei punti.


Prossimamente inserirò il video che fa vedere come fare la trina . Indossati anche dalle star, i braccialetti in pizzo macramè sono diventati un vero e proprio Must Have per l'estate 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.