mercoledì 8 aprile 2015

Paraflu up colore

PARAFLU UP READY è il fluido protettivo specifico per gli impianti di. SPECIALE FORMULA DI COLORE ROSSO PER I MOTORI DI NUOVA GENERAZIONE. Si possono miscelare due liquidi antigelo di colore diversi?

Sulla Punto c'era il Paraflu UP rosso, che il meccanico ha rabboccata con . Test antigelo auto: cosa indicano i vari colori? Test e recensioni › Test antigelo auto: cosa indicano i vari colori? Liquido raffreddamento motore paraflu up e repsol - Manutenzione.

La mia domanda è questa: il liquido che ho comprato è compatibile con Paraflu up? Il paraflu up è consigliato dall'alfa per la mia 1(anche se c'è scritto che va bene anche il blu). UP, che è di colore rosso, mentre mi pare che tutti (me compreso) . PARAFLU UP è il fluido protettivo specifico per gli impianti di raffreddamento che. SPECIALE FORMULA DI COLORE ROSSO PER I MOTORI DI NUOVA . In alternativa cambia tutto il liquido con del PARAFLU UP (colori diversi (anche se ogni casa fa il suo liquido del colore che preferisce).


In realtà i vari liquidi si distinguono non solo per il colore. Dal sito FL: il Paraflu UP è a base di glicole monoetilenico con . Io ho mescolato il paraflu normale, blu, con il paraflu up rosso da 125.

Ho comprato tuttavia il Paraflu UP (rosso). Mahh primo, il Gè viola e non rosso comunque il colore è solo un fatto commerciale ,non . Paraflu ready up Rosso 2Lt Originale Liquido Radiatore pronto - Fiat Alfa Romeo. Paraflu UP Rosso 1L Originale Liquido Radiatore Puro Tutela Fiat Alfa . Ti ho consigliato Paraflu UP(colore rosso) non perchè sia migliore di un altro ma perchè penso sia più facilmente reperibile presso i ricambisti . PARAFLU UP è il fluido protettivo specifico per gli impianti di . Oggi ho fatto il tagliando alla mia macchinina e ho cambiato il liquido del radiatore.


Dovrebbe essere il Paraflu UP (colore rosso) si trova puro (da diluire al con acqua, meglio se demineralizzata) o già diluito. L'antigelo non è altro che glicole etilenico inibito il colore alla fonte lo dà solo. Ora metto il PARAFLU UP ( rosso ) vedo se trovo quello puro o . Visto che c'ero ho anche confrontato il Paraflu For Alfa. Paraflu UP, a base organica di colore rosso. Alfa Romeo 1Brera: Differenza fra i vari paraflu.


Se non ricordo male i nuovi liquidi di raffreddamento di colore rosso sono adatti per i radiatori in alluminio mentre quelli. Alchè il dubbio: di solito si va dietro al colore, ma, quando le leggi dei colori. Il Paraflù UP rosso esiste sia già premiscelato che da diluire.


Caratteristiche: Speciale formula di colore rosso per i motori di nuova generazione. Io ho acquistato litri di liquido Paraflu up rosso concentrato ultra. G12+ è stato sostituito dal nuovo G12++ che è di colore rosa e ho .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.