venerdì 3 aprile 2015

Motel miami pioltello mi

Via Nuova Rivoltana, - 200Pioltello (Mi) - Tel. Prenota Motel Miami, Pioltello su TripAdvisor: consulta le recensioni di viaggiatori che sono stati al Motel Miami (n.su hotel a Pioltello) e . Confronta i prezzi hotel e trova le migliori offerte per Motel Motel Miami per la destinazione Pioltello.

Situato a Milano, a minuti in auto dall'Aeroporto di Linate, il Motel Miami vanta un esterno. Via Nuova Rivoltana 9 200Limito di Pioltello, Italia – Vedi mappa. Style offre camere con WiFi gratuito e arredamento moderno.


Il Motel Miami, recentemente ristrutturato, è situato a Pioltello vicino alla tangenziale est e all'autostrada Aper Bologna e Roma.

Il Motel Miami Milano e un nuovo albergo completamente ristrutturato nel 2004. Il Motel è situato vicino all'aeroporto di Linate ed offre il massimo dei comforts in . Il Motel Miami è situato a Pioltello a circa km dal centro di Milano, a km dalla Fiera e nelle immediate. Viale Europa 5 Cologno Monzese (MI) - 5. Motel Miami L' Motel Miami (rated star) e un largo lussuoso hotel di Limito Di Pioltello segrate (mi).

Limito di pioltello-segrate (mi), Milano,. Il Motel Miami Milano è una raffinata struttura ricettiva a stelle ,ci troviamo nell' . Motel Miami: Non ho parole - Guarda recensioni imparziali, foto di viaggiatori,. Appena entrato in stanza ho capito in che tipo di motel mi ero imbattuto: . Trova le offerte al Motel Miami, Limito di Pioltello. Motel Miami - Via Nuova Rivoltana 9 Limito di Pioltello.


Mi sono trovato bene sia quella volta che nelle successive, pulito e riservato. L'Hotel Motel Luna è una struttura alberghiera ubicata alle porte della città di Milano, a pochi metri dall' aeroporto di Linate. Hotel Miami Pioltello: Read hotel reviews, compare rates and find great deals for Hotel Miami at TravelPod. The Motel Miami Milan is a star motel, located it just minutes from Milan Linate Airport.


Il Motel Europa presenta sistemazioni confortevoli e un parcheggio. Limito Di Pioltello (Milano) Motel Miami. MOTEL MIAMI Via Rivoltana, - Pioltello (MI).


Vuoi far conoscere la tua struttura ad una vasta gamma di utenti mirati?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.