lunedì 20 aprile 2015

Come riutilizzare vecchi tovaglioli

Riciclare i vecchi tovaglioli per non buttarli via. Tante idee diverse per conservarli in casa sotto un' altra veste con macchina da cucire alla . Se volete sapere alcune idee su come riciclare i tovaglioli di stoffa, continuate la lettura dei passi.

Se possedete una macchina da cucire il gioco è presto fatto! Scuola di cucito: Come cucire una tovaglia con i tovaglioli. Come+riciclare+i+vecchi+tovaglioli+di+stoffa,+tante. Come realizzare una tovaglia con i tovaglioli - Recuperiamo la stoffa non consumata dei vecchi strofinacci da cucina con estro e fantasia . Come utilizzare in modo creativo i vostri ritagli di stoffa - Duration: 9:42. RICICLO CREATIVO: come riutilizzare ritagli di stoffa!


Che sono appunto il residuo dei vecchi servizi da tavola che ho gettato via.

Ma se come me avete anche tovaglioli più piccoli, non sprecateli: cuciteli. Se vuoi utilizzare i miei testi o le mie immagini, inserisci link e credits a . Io ho utilizzato i tovaglioli unendoli con delle strisce fatte con l'uncinetto, e creando una.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.