Nel radiatore della macchina si può mettere acqua del. Auto: che tipo di acqua bisogna mettere nel radiatore? Se è solo rabbocco di poco conto è possibile farlo con acqua,meglio se .
Oppure posso metterci del liquido refrigerante Arexon che sicuramente è diverso da quello che sta . Ho comprato un liquido refrigerante protettivo per radiatori della Arexons, e pensavo di buttarlo nel radiatore, in cui finora mettevo acqua . Nel radiatore non và mai messa solo l'acqua ma va messo il liquido. Conviene mischiare bene gli elementi, affinché la miscela sia il più .
Seguitele e se utilizzate l'acqua del rubinetto verificate che il liquido che state usando contenga l'additivo anticalcare, in caso contrario usate dell'acqua . Si possono miscelare due liquidi antigelo di colore diversi? VW verde Ge rosso Gnon vanno assolutamente. Il liquido refrigerante è in buona parte acqua distillata, più un additivo . Il motivo è intuibile: l'acqua quando si trasforma in ghiaccio aumenta di circa il. I liquidi refrigeranti moderni, tutti a base di glicole etilenico, . Il liquido antigelo nasconde nel colore la sua formulazione e il motivo.
Il liquido refrigerante auto non è semplice acqua. Puoi mischiare liquidi refrigeranti dal colore differente?
Ad ogni modo la differenza di colore tra i liquidi refrigeranti è unicamente. A proposito, pensate sia una cattiva idea rabboccare con acqua? Sulla mia vecchissima polo mettevo acqua del rubinetto e dopo anni si.
Oggi ho rabboccato il liquido paraflu perchè era quasi al. MOTUL MOTOCOOL EXPERT è un liquido refrigerante pronto all'uso, . E qui iniziano i problemi: io avevo due liquidi, uno di colore classico blu e. Non vorrei sbagliarmi, ma credo che non si possano mischiare antigelo di colore diverso. SUO liquido refrigerante ( Glacelf) e non succede nulla.
Un' acqua distillata è di sicuro demineralizzata, almeno dal punto di.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.