mercoledì 22 ottobre 2014

Mischiare liquido radiatore rosso e blu

A me risulta che sono miscibili tranquillamente, detto da un meccanico. Quello rosso non si trova facilmente in commercio. Rosso, viola, porpora, giallo, verde e blu a cui si aggiungono le varianti cromatiche fluorescenti di alcuni prodotti.

Ho il liquido del radiatore poco sotto il livello del minimo. Oppure posso metterci del liquido refrigerante Arexon che sicuramente è diverso da quello che sta. Dubbio liquido radiatorepostmag 2013Liquido di raffreddamento blu. Ragazzi per la mia fofò I ho comprato questo liquido radiatore per .

Ho già ordinato il ricambio e ho chiesto quale fosse il liquido refrigerante consigliato da. Quello blu e' a base di glicole etilenico quello rosso di glicole. GIALLO: liquido concentrato pluristagionale per radiatori ad azione . Ma non potevi attendere e andare a recuperare il liquido Goriginale?


Non vorrei sbagliarmi, ma credo che non si possano mischiare antigelo di. Per la cronaca è meglio sostituire il liquido radiatori nel tempo indicato. Seguitele e se utilizzate l'acqua del rubinetto verificate che il liquido che state usando contenga l'additivo anticalcare,. Ragazzi devo sostituire il liquido radiatore della mia z7del 2009.


Oggetto: liquido radiatori - codice colori Mer Set - 8:23.

I liquidi antigelo sono diversi a secondo del tipo di metallo usato per l'impianto. Quello rosso è indicato per i radiatori in alluminio. NON MISCHIARE IL TIPO ROSSO CON QUELLO BLU . Qual'è il miglior liquido per radiatore, rosso, blu o. Puoi mischiare liquidi refrigeranti dal colore differente?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.