martedì 22 ottobre 2019

Tessuto impermeabile nome

Raccoglie i termini inerenti alla tessitura, all'industria tessile e ai tessuti. Crêpe: nome generico di tessuti, diversi nei materiali e nel peso, caratterizzati. BARRACANO : Stoffa grossolana di peli di capra, impermeabile usata come.

Cascami di seta che danno il nome ad un tessuto fantasia, . Nome generico di tessuti (oggi soprattutto in fibre sintetiche) imitanti il pelo di. Stoffa grossolana e spessa di lana di capra, impermeabile e . ANTIMACCHIA Trattamento che rende i tessuti impermeabili ai prodotti a base. Cascami di seta che danno il nome a un tessuto fantasia, generalmente misto . Il nylon lucido è un famoso tessuto impermeabile, che ha ispirato il nome di “slicker”. Gli impermeabili eleganti spesso sono fatti di tessuti tradizionali, come .

ACCOPPIATO nome generico per indicare un tessuto ottenuto dall'unione di due tessuti. Shantung: originariamente tessuto di seta selvaggia cinese a bava doppia e irregolare. Panama: nome generico per tessuti robusti ad armatura derivata dalla tela per . Il nome, che significa per l'appunto tessuto dei Gore, deriva proprio dal . Il significato dei più comuni termini dei tessuti e dei componenti usati nei capi.


ClimaCool è il nome della tecnologia Adidas che bilancia la temperatura. La membrana impermeabile e antivento eVent dell'azienda BHA .

Puoi decorare il tuo soggiorno con varie creazioni e scegliere tessuti a metraggio di varie fantasie e colori. E' un tessuto realizzato con filati di cotone di prima scelta e prende il nome dal procedimento di. Il tessuto viene follato (infeltrito) per renderlo impermeabile e, . Trova Produttore Tessuto Impermeabile alta Qualità Tessuto Impermeabile,. Nome del prodotto: pp pe pp tessuto composito membrana impermeabile per tetto. La tela cerata usata dagli uomini di mare ancora oggi mantiene il suo nome, . Ndrépodo (nome proprio) Nome di peschereccio.


Specie di giaccone, talora con pantaloni, in tessuto impermeabile, spec. Il miglior impermeabile che esista, è la plastica, o il tessuto cerato,. Tessuti di preparazione speciale che presentano ridotta permeabilità all'acqua, o ad altri liquidi, o ai gas (soprattutto idrogeno ed elio).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.