lunedì 7 ottobre 2019

Sanotint sensitive

Sanotint Sensitive TINTA AL MIGLIO DORATO SENZA P-FENILENDIAMMINA INDICATA PER LA cute più sensibilE. Finalmente anche chi ha capelli e pelle .

SWIFT HAIR MASCARA; Sanotint Classic 11; Sanotint SENSITIVE 79; Sanotint REFLEX 56; Sanotint SHAMPOO. Sanotint Classic è un trattamento infinitamente . Scegliete sanotint light e classic, totalmente priva di effetti collaterali dovuta alla resorcina o resorcinolo, per . Sanotint sensitive una tinta efficace che non contiene: PP canfora, ammoniaca, metalli aggiunti, parabeni, paraffine, siliconi e formaldeide. Sanotint light è una tinta per capelli è l'unica tinta che non contiene para-fenilendiammina (PPD), ammoniaca, metalli aggiunti, parabeni, . Perciò Sanotint Light in gravidanza può essere tranquillamente utilizzata,.

Trova Prezzi è il motore di ricerca che ti fa risparmiare sui tuoi acquisti. Ciao, io uso Sanotint da qualche anno perchè soffro di dermatite! Questa è l'unica tinta che non mi dà bruciore.

Tinte Sanotint Light - Sensitive - Erboristeria Svizzera - vendita online - erbe,. La tinta al Miglio dorato Sanotint Light è il prodotto più sicuro per una colorazione . Per coprire le meches orrendamente gialle che mi ero fatta qualche mese fa, ho usato sanotint color biondo scuro, sono venuti benissimo! Come colore avevo provato un rosso scuro, mi era piaciuto. La tinta non mi faceva venire il mal di testa come le altre, non puzzava e lasciava i . A base di Miglio dorato ed estratti vegetali. Tinte anallergiche Sanotint: Classic, Light e Reflex.


Tinte senza ammoniaca, resorcina, acqua ossigenata e parafenildiammina. SANOTINT LIGHT-SENSITIVE Sanotint contiene l'estratto di Miglio dorato ricco di Silicio, un importante fattore protettivo dei capelli, come pure vegetali come . Cover Grey hair and Conquer Signs of Aging, Sanotint Light the Best Natural Permanent Hair dye for SENSITIVE SKIN, No PP No Ammonia, No Parabens. Tinta per capelli fai da te al miglio dorato e agli estratti vegetali, senza P-fenilendiammina. Ho ravanato ore in Internet, e mi pare che l'unica che si salvi è la Sanotint Light, anche in versione Reflex che va via con qualche shampoo ma .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.