lunedì 26 marzo 2018

Guardie d'onore del papa

La Guardia palatina d'onore era un'unità militare di fanteria, creata da papa Pio IX nel 18in. Il regolamento interno del nuovo Corpo stabiliva che la Guardia palatina è destinata al servizio della sacra persona di Sua Santità, e prende il . Così anche voi, custodi del corpo e Guardie di onore del Vicario di Cristo, conserverete, accrescerete sempre in voi.

La Guardia nobile venne costituita l'maggio 18da papa Pio VII come reggimento di cavalleria pesante. Le guardie svizzere non furono solo impiegate come scorta personale del papa, ma parteciparono. Palazzo Apostolico e durante i suoi viaggi, oltre che dei servizi d'onore durante le udienze e i ricevimenti.


La protesta del Papa verso la violenza e la violazione della neutralità. Guardie Palatine d'Onore di Sua Santità al giuramento del maggio . Le guardie svizzere si occupa invece della sicurezza del papa e della città del Vaticano, sorvegliando alloggi papali e mantenendo l'ordine durante le cerimonie . Guardia svizzera, dieci cose da sapere sull'esercito del Papa.

Il Corpo della Guardia Palatina d'Onore fu ufficialmente costituito col. La Guardia Palatina era alle dipendenze dirette del Cardinale Prefetto dei Sacri Palazzi. Poi Giovanni Paolo II ci chiamò l'Associazione della Casa del Papa. La Guardia Palatina d'onore fu istituita dal beato Pio IX con regolamento . CITTÀ DEL VATICANO— I Gentiluomini di Sua Santità sono dignitari.


Guardie d'Onore di Sua Santità e gli Ufficiali della Guardia Palatina.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.