mercoledì 28 marzo 2018

Come colorare la pelle umana

Questi altri due lavori hanno invece richiesto l'utilizzo di Supracolor, il primo perché durasse in fiera, il secondo per la migliore resa del . La pittura del corpo o pittura corporale (conosciuta anche come body painting o dermocromia) è una delle arti del corpo che consiste nel dipingere il corpo umano a scopo ornamentale. Il lattice liquido composto da lattice naturale, ammoniaca, acqua e ossido di zinco è applicato sul corpo umano come seconda pelle.

QfYW94FMISimilimar 20- Caricato da ART TV by FantasvaleCome si realizza? Quali colori vanno mescolati assieme per creare i toni giusti per dipingere la pelle. Per realizzare una tonalità di pelle chiara, procurati i seguenti colori:.


Il body painting trova come suoi partner naturali:. Il face painting colora gli stadi durante gli eventi sportivi: molti tifosi dipingono il loro volto . Allora prima cosa importantissima: non giocate coi colori sulla pelle se non. Una delle difficoltà dei pittori principianti è quella di creare un colore uguale all'incarnato.

Il colore della pelle assume diverse sfumature e tonalità. Anzi, vi dirò di più, mai come adesso il pancione va messo in mostra! E' attualissima infatti la nuova tendenza di colorare il pancione, il cosiddetto belly painting. Innanzitutto dovete usare colori atossici, idonei per la pelle. La pelle umana è anche una superficie molto riflettente.


Il carnicino può essere usato anche come colore schiarente. Secondo me sì, è quello che preferirei anch'io per la pelle, sono .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.