lunedì 13 marzo 2017

Coprilampada uncinetto

Cerca e salva idee relative a Paralume All'uncinetto su Pinterest, il catalogo delle idee del mondo. Visualizza ulteriori informazioni su Lavoro All'uncinetto, .

Tutorial con foto e spiegazioni per fare un paralume all'uncinetto. Segui le spiegazioni e potrai ricoprire e rinnovare la tua vecchia lampada. Con un pò di manualità e seguendo le istruzioni degli schemi per realizzarli che vi proponiamo qui di seguito, il vostro paralume all'uncinetto . Coprilume,abat jour con rete ad uncinetto tutorial - Duration: 11:.


Usa le frecce avanti e indietro della tastiera per sfogliare l'album.

Ieri ho condiviso il mio YoolaDesign paralume filo del crochet. Mi ha ricordato che torna in 20Ho fatto una carrellata di uncinetto lampade e . Un modo simpatico e divertente per inserire degli elementi di arredo insoliti, è quello di realizzarseli. Lavori - Comincio questa carrellata dei miei Lavori con un paralume ad Uncinetto che ho realizzato anni fa per la mia cucina. Care amiche, osserviamo in questa immagine, un esempio di come è possibile fare un “dressing” a un semplice lampadario….


Qualche mese fa mi si è rotto il paralume delle lampade in camera da letto. Ho realizzato questo coprilampada all' uncinetto in cotone con lavorazione in rilievo in bianco e nero adatto a qualsiasi ambiente misura cm. Ho realizzato questo coprilampada all' uncinetto in cotone con inserti di fiori adattissimo come complemento d'arredo di una cameretta per bambini misura cm. Istruzioni per coprilampada all'uncinetto.


IN QUESTA SEZIONE TROVATE BORDURE,CENTRI,UNCINETTO 3ABBIGLIAMENTO DAL WEB E NON . Coprilampade DROPS all'uncinetto in Nepal.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.