La distribuzione commerciale è lo strumento attraverso il quale le aziende produttrici e. In generale, con il termine commercializzazione s'intende l'attività di vendita di merci acquistate come finite,.
A seconda del numero di intermediari, esistono diverse tipologie di canale di vendita (o canale distributivo) attraverso il . Diretto, quando il produttore svolge direttamente attività di vendita sul mercato senza intermediari. La scelta dei canali di vendita e pubblicità è determinante per un Ecommerce per raggiungere il pubblico adatto per i tuoi prodotti. I canali di vendita sono una parte integrante del marketing mix e incidono.
I canali distributivi sono spesso un aspetto critico per il successo dell'impresa.
Essi rendono il prodotto o il servizio disponibile ai consumatori e ciò può essere . La chiave di successo sta nel capire che tutte le componenti lavorano in un progetto equilibrato. Ciò permette ai produttori di concentrarsi sull'attività dei propri punti vendita e su quella dei suoi addetti e dei responsabili di vendita.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.