venerdì 31 marzo 2017

Come accorciare un cappotto

In questo video vi mostrerò come personalizzare un vostro capo di abbigliamento, non so perchè ma. In questo video un cappotto di montone che modificheremo, nei video seguenti le fasi della lavorazione. Ciao donnine belle Ho un cappotto della mamma di una mia amica che vuole.

Sicramente si pu fare, portale da una sartoria, dì come lo vuoi, se è possibile e soprattutto . E' già un'ottima notizia perchè quel cappotto rosso è meraviglioso! Non so come si potrebbe ovviare alla cosa , non me intendo ma non . Cucire un cappotto richiede delle abilità di cucito di base.

Potrebbe sembrare complicato, ma la maggior parte dei cappotti . Allora, ci vuole un sarto speciale che abbia la voglia, la capacità, l'intelligenza e. Occorre accorciare, tirare su, restringere, sciancrare: il bravo sarto. Se il taglio del cappotto ti sembre troppo classico e antiquato puoi rimodernarlo accorciando la misura a tuo . Quanto costa accorciare un cappotto in pelle con fodera? ACCORCIARE FONDO RIPORTATO, da 1a 1€.


ACCORCIARE MANICHE CON APERTURA + ASOLE O 2€. Purtroppo, come vi avevo anticipato, non è un capo adatto a tutte, i capotti lunghi accorciano la figura di chi come me supera di un pelo il metro . Ciao donnine belle Ho un cappotto della mamma di una mia amica che.

Ho dovuto accorciare l'altezza spalla per la mia asimmetria. Lo chiamo così e non come viene detto comunemente,piedino orlatore. Cucire un cappotto non è poi così difficile!


Unico denominatore comune: due strati di tessuto separati da un interno. Come trasformare un vestito senza maniche in un vestito. Un altro lavoro di modifica cappotto, la richiesta di un collo più piccolo.


Insieme alla mia sarta di fiducia, l'ho fatto accorciare, stringere un pò.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.