giovedì 8 settembre 2016

Scolorina gnocchi

Credo che esista ancora, vai in una buona cartoleria e fatti dare la scolorina della Gnocchi o forse Pelikan, mentre scrivevo mi è venuto il dubbio.

Scolorina GNOCCHI fondo di magazzino, base in plastica , completa di pastiglie di ricambio, aperta solo per foto, non si garantisce la chimica essendo vecchia. La scolorina Gnocchi, per cancellare inchiostro e penna a biro, fantastico! Una bella grafica per il set di colori ad olio della Giotto.


La scolorina, 'antenata' del bianchetto, è una sostanza chimica molto usata dagli studenti negli anni per cancellare la scrittura dell. Credo che esista ancora, vai in una buona cartoleria e fatti dare la scolorina della Gnocchi o forse Pelikan, .

Giusto l'altro giorno alla lezione di fisica non ho resistito, ho preso due evidenziatori e una scolorina, mi sono coperta con la giacca e ho .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.