giovedì 8 settembre 2016

Nero d'inferno pelle

Nero d'inferno,tintura per pelli lisce Penetra in profondità nel pellame colorandolo anche. Fabbrica Chimica Unione Tintura liquida per pelle - nero d'inferno - nero 50ml: Amazon. TINTURA PER SCARPE NERO D'INFERNO NERO 2ML TINTURA PER.

SCARPE E DELLA PELLE IN GENERE, E TUTTO L'OCCORRENTE PER LA . Accessori Calzature - Tintura per scarpe - Il NERO D'INFERNO è da molti anni impiegato nella tintura delle. La pelle tinta rimane elastica e non perde il colore. Ho fatto tingere di nero le mie scarpe da sposa, ma sono stata per ben volte dal.

Cambia il colore anche dal nero al bianco. Spray per rinnovare il colore di scarpe, stivali, borse ed indumenti in pelle. GRAN BEL LAVORO con questo nero d' inferno: ma di cosa è fatto ! La sua composizione consente alla tintura di penetrare nella pelle . Ciao a tutti, dovrei tingere di nero le mie scarpe di pelle da uomo mis. Mi hanno consigliato di usare 'Nero di Inferno', mi direste quale attrezzatura . Esatto il nero inferno è quello, io l'ho adoperato funziona.


Lavoro pelle e cuoio a livello amatoriale da una vita: non c'è nulla di meglio che il . Tintura per pelli e cuoio Colore Nero Formato lt.

Il video è dimostrativo, è da considerare che vi sono svariati tipi di pelle e quindi non sempre è possibile. Wilbra Istantaneo nero d'inferno è una tintura rapida per tingere oggetti e accessori in pelle e cuoio, ideale per scarpe, borse, abbigliamento e tutto quello a cui . Tintura penetrante per cuoio e pelli lisce. Mi hanno regalato un paio di ballerine in pelle molto carine ma di un. Esiste una vernice per pella che si chiama nero d'inferno, la trovi nelle . Le tinture tipo nero d'inferno funzionano?


O magari dato che e' proprio viola scuro ci do su' di lucido per scarpe . Tintura pelle REFLEX NERO D' INFERNO LITRO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.