giovedì 1 settembre 2016

Quanto costa tingere un capo in tintoria

Quanto costa far tingere un paio di scarpe (converse) in tintoria. E' possibile far tingere una giacca di pelle? Ho1trapuntina bianca ke vorrei far tingere di nero.

Mio padre in tintoria si fece tingere un pantalone chiaro che si era macchiato. Secondo me costa un pò far tingere una trapunta. Dopotutto si chiamano anche tintorie, no! Ho anche pensato di portarlo in tintoria: sicuramente mi diranno che si. A questo punto vi chiedo: a voi è già accaduto di colorare un capo . Tintoria e finissaggio di tessuti a maglia e ortogonali.


Ho anche un bel trench in pelle color panna che purtroppo si è irrimediabilmente macchiato.

Sapete se costa moltissimo farlo tingere di un bel colore testa di moro? Tingere i tessuti è un'esigenza che si presenta spesso, soprattutto difronte a vecchi capi stinti, ma che volete assolutamente recuperate. Stai cercando una tintoria professionale a cui affidare i tuoi tessuti, i tuoi tessuti. La tintoria Eurograf effettua tinture su pizzi, mediante un processo delicato che .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.