mercoledì 10 agosto 2016

Lampostil etimologia

Un pennarello è un tipo di penna che ha un serbatoio di inchiostro incorporato e la sua punta è formata da un materiale sintetico poroso (come il feltro o il nylon) . Copyright 2004-20Francesco Bonomi - Vocabolario Etimologico della Lingua Italiana Tutti i diritti riservati - Privacy .

Definizione, sinonimi, contrari, etimologia di pennarello nel dizionario FasterDic. Vedere il significato di pennarello e migliaia di altre parole. Quand'è che non si è costretti a scegliere? Se non scegli, diceva un saggio, qualcun . Il pennarello indelebile, come indica lo stesso nome e l'etimologia del termine, si caratterizza per il fatto che il suo inchiostro, resistente all'acqua e composto da .

Perché una matita, un pennarello, un pennello o qualunque altro strumento riconduce alla loro etimologia comune; penellum, penis, coda. Allora potei introdurti alle tecniche di regressione psicologica, all'anamnesi rituale. Il gioco della pioggia che irrora il più bel fiore. Etimologia: Genericization del marchio Magic Marker. Sei d'accordo con dizionario-internazionale.


Accezioni Sinonimi: (una parola ecc.) Sin. Non è chiara l'etimologia di questa crasi ma probabilmente si riferisce al fatto che sono stati tra i primi pennarelli in commercio a utilizzare . ALBERTO ZAMBONI - L' ETIMOLOGIA - 1A EDIZ.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.