venerdì 19 agosto 2016

Antigelo renault giallo

Rosso, viola, porpora, giallo, verde e blu a cui si aggiungono le varianti cromatiche fluorescenti di alcuni prodotti. E come orientarsi su quegli antigelo che dichiarano il colore, rosso, giallo, verde, viola, ma senza indicare NULLA su specifiche e . Ho portato la mia x-mod in officina renault per un rabbocco di liquido e il .

Liquido antigelo e anticorrosivo Rolin Alux Rosso. Anche in Renault mettono indistintamente il giallo ambra o il blu, ma io ho. Quale antigelo devo usare per la mia megane gran tour 1. Qello che mette originalmente Renault è quello giallo-verde è il. Renault puro e litri di acqua distillata. OAT: Antigelo con glicole monoetilenico con inibitori di tipo organico atto a preservare i motori.


Da Regno Unito; Acquista dai venditori Affidabilità Top e usufruirai di un servizio eccellente e di una spedizione molto.

ANTIGELO CHAMPION GIALLO PURO(PEUGEOT-CITROEN.RENAULT.ROVER) L in Veicoli: ricambi e accessori, Oli, fluidi e lubrificanti, Fluidi antigelo . Non posso procurarmi alcun flacone di liquido alla Renault, ecco quindi il. Renault modus usa un antigelo organico di colore giallo. Ho bisogno di fare un rabbocco dell'antigelo, ed essendo inesperto ho comparto. Oggi, durante il lavaggio della bambina, aperto il cofano mi è caduto l'occhio sul livello del liquido giallo.


VOLVO Coolant VCS; RENAULT TRUCKS Ultracooling Plus; DAF Xtreme . Liquido refrigerante antigelo pronto al' uso senza bisogno di diluire con.

KXV101935 xx model: Concentrato giallo -80°C xx Description: ! Coolant Flush and Thermostat Change - Renault Clio. Dopo il lavaggio, usa un antigelo da supermercato. Beh, il liquido per radiatori elf che usa la renault è giallo, e con il . A alla Z, Nome del prodotto: dalla Z alla A, In magazzino. Renault colorazione giallo-Yellow Gper motori in alluminio Green Star . ANTIGELO - ANTIFEEZER CHAMPION PURO GIALLO 1L (SPECIFICO PER PEUGEOT-CITROEN-RENAULT-ROVER) in fase di acquisto attendere la mail con .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.