martedì 16 febbraio 2016

Hotel sporting cologno cologno monzese mi

Sito Ufficiale Hotel Sporting Cologno , un hotel business stelle a 4metri. Prenota una camera nel nostro albergo a Cologno Monzese al miglior prezzo su. Via Felice Cavallotti, 1- Cologno Monzese (MI) - Tel: +1801 .

Prenota Sporting Cologno Hotel, Cologno Monzese su TripAdvisor:. Ci sono stato per riunioni di lavoro e devo dire che mi sono trovato . Situato a Cologno Monzese, a 4metri dall'autostrada A5 l'Hotel Sporting Cologno offre un parcheggio gratuito e camere climatizzate con TV e. Hotel Sporting Cologno - dettagli, foto, tour virtuale, servizi e giudizi.

Via Felice Cavallotti 1Angolo Via Calamandrei Cologno Monzese MI 20093 . Via Felice Cavallotti 14 Angolo Via Calamandrei, Cologno Monzese, MI, 2009 Italia,. Hotel Sporting Cologno, Cologno Monzese, Camera doppia, Camera. Confronta i prezzi hotel e trova le migliori offerte per Hotel Sporting Cologno per la destinazione Cologno Monzese.


Via Felice Cavallotti 14 Angolo Via Calamandrei, Cologno Monzese, MI, 2009 Italia. Hotel Sporting Cologno - 14 Via Cavallotti Felice - Cologno Monzese - MI - Alberghi - Leggi le recensioni degli utenti. Ottimo punto di riferimento per Milano e dintorni INTRODUZIONE Giugno 201 in occasione dell'evento mondiale EXPO 20abbiamo deciso . Prenota l'Hotel Sporting Cologno a Via Felice Cavallotti 1Angolo Via Calamandrei 200Cologno Monzese, Cologno Monzese.

Hotel Sporting Cologno, Cologno Monzese, Italy Via Felice Cavallotti 14 Angolo Via Calamandrei. L'Hotel Sporting Cologno è un vero e proprio gioiello situato alle porte della città di Milano. Cavallotti 14 200- Cologno Monzese (MI).


Sporting Cologno - The comfortable Sporting Cologno Hotel offers modern guest. Hotel Sporting Cologno a Cologno Monzese valutazione 8. Personalmente mi sono trovato molto bene, quindi è un hotel che mi sento di . Situated in Cologno Monzese, this hotel is within mi (km) of San .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.