mercoledì 24 febbraio 2016

Emp statori

Il meccanico dice che lo statore brucia le centraline per troppa erogazione. EMP rivende ad un prezzo italiano gli stessi pezzi electrex che . Io purtroppo sono uno di quelli, ho bruciato lo statore quando la moto aveva un.

Consiglio a tutti di montare statori EMP, non è una marchetta, . Ricarica batteria – Statore, regolatore o altro? Ho comprato uno statore della EMP al costo di 2spedito e ho provveduto io stesso al montaggio, che si è rilevato non particolarmente ostico. Il kit volano -statore racing a rotore interno EMP con i suoi soli 2grammi di peso e un diametro del rotore ridotto al minimo indispensabile riduce in maniera .

Non mi fate leggere pagine di statori alternativi. EMP manda i faston e il connettore maschio da . Elektra Moto Power via Luca del Penne, 1Chieti Scalo tel. Allora, ho sentito la EMP di Chieti e lo statore costa ivato e spedito in contrassegno 2€, contro i 4€ dell'originale. Salve a tutti, nel 20mi si bruciò lo statore della mia Streetina a circa 36000Km, lo portai a ribobinare da un signore a Firenze . YZ 2T quella trasformata enduro lo costruisce la EMP, . Oltre a quello di Jay Z anche Gawasaki si è trovato lo statore rotto.


Prenderei emp e lo farei funzionare al meglio possibile. Anche se non hai l'adattatore per lo statore, con i 25euro risparmiati, sai quanti ne .

Penso che allora effettivamente sia lo statore guasto! Nel sito trovate tutti i riferimenti per contattarli comunque sono di Chieti . EMP di chieti o moto officine patocco (zona treviso) fanno riavvolgimenti oppure statori aftermarket anche sul mercato americano trovi statori . Pare che però questi statori durino qualche migliaio di chilometri perchè il mio meccanico ne ha montati . Dicono sia stato modificato per smaltire meglio il calore. Antoninien Postumus (Emp. 260-2Ap. J.C.) IOVI STATORI.


Délai de livraison estimé entre le 05-oct. STATORE usato e preferibile di uno riavvolto, questo perche il. PER rico :la ditta e'la EMP SRL via luca da penne 166100 .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.