martedì 16 febbraio 2016

Costruire paralume

I paralumi non servono solamente ad attenuare il bagliore di una lampadina: essi sono molto di più. Vecchi centrini possono trovare nuova vita come paralumi.

Occorrente: 1)scatola 2)scotch 3)lettere e immagini 4)pittura e pennello 5)puntina o punteruolo Greta. In questa guida, ti spiegherò come costruire un paralume rustico, utilizzando i listelli di pino. Non ci vorrà molto tempo, né competenze . Oggetti ornamentali molto diffusi in tutto il mondo, che adornano elegantemente i salotti delle abitazioni come le camere da letto o addirittura i . Un'altra idea originale di lampada fai da te per la cucina: prendete una vecchia abat jour, smontate il paralume ed appendete alla struttura in .

Basta utilizzare un vecchio supporto e rifare il paralume con i materiali a tua disposizione. Un esempio è l'abat jour fai da te creata con . Libri, tappi, bottiglie, vecchi vestiti, potranno essere riutilizzati per creare paralumi e supporti davvero unici nel loro genere. Non so se l'avete notato, sono stata colta da un raptus da Paint your life. E sono alla ricerca di idee e ispirazioni per dare il mio tocco personale . Creare Insieme, il portale della creatività femminile ti aspetta con tecniche e corsi per gli hobby creativi. Se invece volete svecchiare il vecchio paralume della vostra lampada, ecco . Oggi nel nostro Laboratorio di Vetreria Artistica abbiamo realizzato questa lampada Tiffany.


La Tecnica Tiffany nasce e si sviluppa negli stati . Come costruire un paralume Prima di iniziare a costruire qualsiasi tipo di paralume, si deve prima delineare che cosa si desidera che il paralume a guardare . Le lampade e i paralumi hanno un'importante funzione nell'arredamento di un interno, perché danno il tocco finale all'atmosfera.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.