venerdì 13 febbraio 2015

Rimodernare un vecchio cappotto

Un vecchio cappotto, troppo lungo, troppo sofisticato può diventare un. Una maglietta bianca che non ci piace più la possiamo rimodernare . Ci sarà sicuramente capitato, di dover acquistare un nuovo cappotto per.

Come realizzare una borsa con un vecchio cappotto in ecopelle. Poi ovvio se hai un po' di fantasia e manualità (se non ce l'hai fatti aiutare da tua zia) potrai rimodernare quel vecchio cappotto come piace a te . In un post di un paio di anni fa (lo trovi QUI), avevo scritto che mi sarebbe piaciuto, rimodernare un vecchio cappotto che apparteneva a mia nonna. In questo video vi mostrerò come personalizzare un vostro capo di.

Per rinnovare un vecchio cappotto grigio la prima cosa da fare è togliere gli anonimi bottoni marroni a quattro fori e provare nuove . Oggi vi voglio mostrare un'altra delle mie modifiche, come vi dicevo da me. Una mia nuova cliente mia portato questo cappotto, che aveva un collo che era. C'e molto altro da vedere, clicca post più vecchio ,oppure usa . Come risolvere questi due dilemmi senza spendere un euro (o quasi). Ci credete se vi dico che il cappotto che indosso oggi è un cappotto di marca che ho.


Allora, ci vuole un sarto speciale che abbia la voglia, la capacità, l'intelligenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.