mercoledì 12 novembre 2014

Mussola significato

Mussola: Tessuto finissimo di cotone, di seta o di lana, per biancheria personale e da tavola e per eleganti e leggeri abiti femminili. Definizione e significato del termine mussola. La mussola è un tessuto molto leggero in armatura tela e a trama molto rada (simile alla garza da medicazione).

Fu introdotta in Europa dall'Asia nel XVII secolo . TESS Tessuto leggerissimo, semitrasparente, di lana, di cotone o di seta. Mossul, città della Mesopotamia; la forma mussolina è dal fr. Il telo di mussola (o swaddle) nato per la fasciatura dei neonati si è. Significato di mussola: Un cotone sottile, bianco, tinti o stampati. Il nome si applica anche ai beni di cotone grossolani e pesanti; come, camiceria e teli.


La mussola è un tessuto molto leggero in armatura tela e a trama molto rada.

Significato di mussola sul dizionario online. La parola che hai cercato ha significato. Informazioni utili sulla parola italiana mussola, il significato, curiosità, anagrammi, rime, dizionario inverso. Traduzione di mussola in inglese: mussola . Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più leggi la nostra Cookie Policy.


Derivato del tipo rmussolinocon significato etnico.

Tessuto fine,leggero e trasparente che può essere di seta, cotone o lana. Prende il nome dalla città irachena di Mossul. Il significato del tuo sogno: stracciare mussola.


Pronunce di mussola trovate voci audio, testo e fonetica. Il significato dei numeri nella tradizione della Smorfia consultabile online - ordine,muzia,mussola,grigia,nazario,nitrito,segreta,notizia,mungere,amaricana,nozze .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.