giovedì 13 novembre 2014

Come fare i braccialetti scooby doo

Grazie a due corde colorate e un pò di concentrazione nel fare nodi, tutti possono fare e. Lo scooby doo non ha niente a che fare con il famoso cane del cartone animato degli anni Settanta, si tratta infatti di un intreccio di fili colorati. Come fare uno scooby doo o scoubidou a dna, tutorial 3.

Gli inventori di scooby-doo sembra siano stati i militari di leva che, per passare tempo in caserma usavano divertirsi intrecciando, sempre in . Lo scouby doo piatto, anche se sembra composto da fili, in realtà viene. Ecco come creare il bracciale del'amicizia: lo scoubidou. Lo scoubidou, noto anche come Scooby-Doo, costituisce un ricordo dei più grandi tramandato ormai anche alle future generazioni.

Tutorial: braccialetti eleganti con le linguette delle. Lo scooby-doo normalmente è fatto con due fili, useremo tre per fare un bracciale, che con un piccolo segreto può diventare anche un . Lo scoubidou, noto anche come Scooby-Doo, costituisce un ricordo dei più grandi tramandato ormai anche alle future. Facciamo insieme uno Scooby doo piatto oppure un braccialetto.


Scoobydoo: lo trovate dal ferramenta a circa cent al metro;.

Se avete capito come far passare i fili a questo punto dovreste avere il vostro . Gli scooby doo sono realizzati intrecciando tra loro dei fili di plastica o di altri materiali. Per fare gli scooby doo è sufficiente acquistare pochi materiali che potete. Inoltre gli scooby doo piatti possono essere usati non solo come portachiavi, ma anche come bracciali.


Soprattutto durante la stagione estiva ne vediamo . Scoobydoo a forma di cuore, come crearli: gli scoobydoo sono sempre di. Per chi non lo sapesse, gli scooby doo andarono di moda negli anni e tutt'ora c'è chi li utilizza come portachiavi, braccialetti o addirittura per farne cinturini . Con il cordino dell'altro colore fare un nodo intorno. Oggi abbiamo fatto dei bracciali simpaticissimi e molto colorati.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.