lunedì 22 settembre 2014

Percalle o raso di cotone

La biancheria di qualità per il letto può sembrare molto costosa, ma quando si tratta di. Il percalle può essere una stoffa 1 cotone o anche un misto cotone . Succede spesso anche nelle vendite offline che un cliente non sappia capire se il tipo di tessuto che ha davanti sia buono o meno, in cotone pregiato o riciclato.

Quelle di percalle sono lenzuola di peso medio, tessute con filati molto sottili e quindi più pregiati di cotone o poliestere, a volte mischiati tra . Le principali armature sono: tela, saia, satino, raso (vedi singole voci). BATISTA o BATTISTA - Tela finissima di lino o cotone. Vorrei regalare per Natale delle lenzuola di seta o raso. Il percalle è un tipo di tessuto ad armatura tela, di medio peso, molto fine e compatto, di mano liscia.


Realizzato con filati molto sottili di cotone pettinato o di poliestere, a volte in. Sia percalle e raso provengono da cotone, ed entrambi possono provenire da una.

La struttura rasatello tessere un filo di pi¨´ (solitamente tre o quattro ) finito, . Il set di lenzuola matrimoniali Ola di Via Romaè in raso di puro cotone. Le lenzuola di percalle sono compatte e leggere, grazie ad un tessuto naturale e pregiato lavorato al telaio, che dona a tutta la biancheria letto . Ma quali sono gli aspetti tecnici di questi elementi della biancheria da letto e. Si può anche scegliere di usare solo il copri piumino o di acquistare delle. A me per le lenzuola piace molto il raso di cotone, che è setoso ma fresco e naturale. Oppure il percalle, che ha una consistenza molto fine…questo ad esempio è .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.