martedì 23 settembre 2014

Paraflu rosso

Visita eBay per trovare una vasta selezione di liquido radiatore rosso paraflu. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

PARAFLU rosso che è tra i migliori (c'è sia da diluire che già diluito). Liquidi radiatore _ questi sconosciuti - Forum Tecnico. FZ- Consigli per Paraflù adatto e per ripristino circuito.


Problemi con Paraflu UP (rosso) - Tuning FORUM ElaborarEforum.

PROTETTIVO RADIATORI ROSSO ANALOGO AL PARAFLU' UP ROSSO. Paraflu ready up Rosso 2Lt Originale Liquido Radiatore pronto - Fiat Alfa Romeo Lancia: Amazon. Fluido protettivo pronto all'uso per radiatori, a base di glicole monoetilenico con formulazione ad inibizione organica.


Io ho mescolato il paraflu normale, blu, con il paraflu up rosso da 1gradi: ora ho i sudori freddi. Sulle confezioni non c'e' scritto in quale . Fluido per radiatori - Ottima protezione sia a bassa che ad alta temperature - Evita la formazione di depositi. Oggi ho rabboccato il liquido paraflu perchè era quasi al minimo. GP MJET come tutte le vostre mjet ha il liquido di raffreddamento della paraflu' il liquido rosso paraflu' up,per motori di ultima . PARAFLU' UP ROSSO PROTETTIVO RADIATORE ANTIGELO PURO - 1LT.


I tipi di fluidi sono sompketamente diversi e non miscelabili se riempi un . Posso aggiungere semplicemente mezzo litro d'acqua? Sulla Punto c'era il Paraflu UP rosso, che il meccanico ha rabboccata con il Paraflu azzurro. A me non è successo niente, ma in effetti quello rosso dovrebbe . Oggi ho chiamato il numero verde fiat e mi hanno detto che per il mio modello FIAT DUCATO 2300JTD e' consigliato il PARAFLU UP (ROSSO) . Migliore risposta: il rosso, resiste (se nn ricvordo male) fino a -27°,.


Es non mettere il paraflu blu nel paraflu rosso o viceversa. Scaricato il liquido vecchio ho messo il paraflu UP rosso miscelato con acqua distillata a. Oggi la pompa durante la notte nel box mi ha . Allora, anche io ho cercato le differenze tra liquido rosso e blu. Ma che cavolo, è da decenni che si usa il vecchio paraflu, . PARAFLU UP è il fluido protettivo specifico per gli impianti di raffreddamento che contengono materiali innovativi quali le leghe leggere (magnesio ed alluminio) . Sponsored Links lo so sn un pirla e li ho mischiati (non di proposito ) ora che succede devo andare dal meccanico a cambiare tutto il liquido e. Di solito si mette miscela al paraflu rosso ed acqua distillata.


Quel consumo, comunque, non è normale, hai sicuramente una piccola . Ultimamente il liquido dei radiatori è di colore rosso; se devi rabboccarlo. Io ho trovato Paraflu Up rosso pronto all'uso con specifica ASTM .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.