lunedì 6 maggio 2019

Tingere jeans scoloriti

Rinnova i tuoi jeans tingendoli di un colore più scuro. Oppure sbiancali con la varechina e tingili di un colore brillante. Ma un jeans può essere bianco, verde o rosso.

E possiamo decidere di tingere un paio di jeans per dargli . Colorante liquido per tingere tessuti in jeans. Ho comprato un paio di jeans che mi piacciono davvero molto come modello, un po'meno invece per quanto riguarda. Io purtroppo con i jeans e pantaloni di colore nero faccio sempre dei.

Jeans vintage colorati con del caffè Colorare i jeans con prodotti che si hanno in casa è un ottimo modo per essere trendy, senza spendere troppo. Avevo un paio di jeans marroni che ci ho lasciato il cuore. Tra l'altro sono trattamenti che si riservano a capi scoloriti o che non.


Ho letto in un post che si possono tingere i tessuti con tè o caffè e vorrei.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.