Il liquido antigelo nasconde nel colore la sua formulazione e il motivo per. Se si prova a mescolare liquidi incompatibili, come il verde-blu con. Per i motori in ghisa si consiglia un liquido radiatore a base INORGANICA mentre.
Il liquido verde di un produttore non ha necessariamente le stesse caratteristiche del liquido verde di un altro produttore. Passa a Liquido refrigerante rosso o blu: qual è la soluzione migliore? In ogni caso il miglior liquido refrigerante per moto e scooter è sempre . Il liquido refrigerante per auto di colore blu o verde scuro, ha un pH basico ed è .
Se poi non hai mai fatto tagliandi o cose varie, forse sarebbe meglio non. Il miglior fluido è quello consigliato dalla casa. Liquido antigelo radiatore: posso aggiugere quello di colore blu a quello di colore rosso?
Dunque Volvo vende un solo tipo di antigelo di colore blu - verde ma di fatto. ROSSO: liquido concentrato pluristagionale per radiatori ad azione . In quelli in ghisa si usa il normale liquido refrigerante verde, blu, arancio, violetto. A me risulta che i due liquidi blu e verde siano compatibili senza.
Mi sapete dire che differenza ci sono tra i vari liquidi per i circuti di raffreddamento dei vari motori? Per la cronaca è meglio sostituire il liquido radiatori nel tempo.
GLACEOIL RX TYPE D di colore verde- giallo dal. E qui iniziano i problemi: io avevo due liquidi, uno di colore classico blu e uno rosso, beh dentro.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.