mercoledì 24 aprile 2019

Ravelry maglia

E' il lavorare a maglia tutte insieme contemporaneamente, da ovunque ci si trovi lo stesso progetto. Sort by name, Most favorites, Most projects.

Tutorial su come trovare su Ravelry modelli scritti in italiano. Ravelry è ora disponibile anche in italiano. Seguite le istruzioni nel fototutorial per accedere a tutte le lingue di Ravelry.


In seguito ho cominciato ad aggiungere anche modelli scaricabili da Ravelry, che troverete contrassegnati dalla dicitura Ravelry download.

Sferruzzate accanitamente e navigate a più non posso alla ricerca di quel pattern di maglia o quello schema da lavorare ad uncinetto? Viaggio nella Rete alla scoperta dei cugini più curiosi di Facebook.

Questa settimana ti presentiamo un social per knitting dipendenti I vecchi . Ed è molto diverso da come lo immaginavo! Ci sono un sacco di cose che forse non userò mai. Io cercavo solo dei lavori a maglia da fare, non . E poi c'è anche chi fa all'uncinetto e a maglia. Maglia, cucito, organizzazione, vita e altro. PaP2_1-Progetto Nascita 6-Natale 3-Margherite 2-Violette 5-PaP 7-Burlo.


Oggi ho deciso di condividere con voi i miei pattern di maglia preferiti dalla notte dei tempi su Ravelry. Cinque lavori a maglia col filato botany lace, uno dei filati più belli e nobili che il mercato mondiale propone. Ieri guardavo tutti i miei modelli che in questi anni ho inserito su. Amo lavorare a maglia, cucire e creare tentando di realizzare un .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.