lunedì 15 aprile 2019

Panno microfibra viso eurospin

Qualche tempo fa vi avevo parlato del panno in microfibra utilizzato per. Etichette: longè, longema, low cost, panno microfibra, pulizia viso,.

Un mesetto fa in una profumeria vicino casa ho visto dei “guanti struccanti”…la commessa, vedendomi incuriosita, ha cominciato a decantare . Ho visto il penultimo video di clio su come lei si pulisce il viso. Prima di tutto, ci tengo a precisare che non è un panno di microfibra. Piuttosto, visto che nel post viene nominata, mi sarebbe tanto ma tanto utile sapere la differenza fra spugna di Konjac e panno in microfibra . Però non usare il panno swiffer, quello giusto è in microfibra (c'è scritto Quello che sto usando io (Eurospin) è in una scatola fucsia ed è bianco.

Valentina aveva reperito il suo panno all'Eurospin, se non erro un. Io utilizzo il guantino viso in microfibra dela ema Planet e posso dirvi che è .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.