martedì 25 dicembre 2018

Pelliccia di murmasky

Il Murmasky (Nyctereutes procyonoides) detto anche raccoon dog (cane procione), tanuki o cane viverrino è un canide di origine orientale . Il murmasky (Nyctereutes procyonoides) è un canide simile ad una volpe tristemente usato soprattutto per fare quei colli di pelliccia che ornano . Le volpi vengono alloggiate in coppia o in gruppi di 3-individui per gabbia (di e coperte da una tettoia per proteggere gli animali (le loro preziose pellicce!) .

L'investigazione degli attivisti di Animal Equality che denunciano: Queste pelli sono. La Cina è il maggior esportatore di pellicce al mondo. Orrore degli allevamenti di animale da pellicce in Cina: lo scandalo dei Murmasky.


Se invece trovi la dicitura “pelliccia di Murmasky”, non vuol dire che è pelliccia sintetica. Al collo hai un Procione, meglio conosciuto come . Nyctereutes procyonoides, dove nycto- dal greco notte, ereutes dal greco. Splendido giacchetto di velluto nero con pelliccia murmasky su collo e maniche.

Il valore di questo capo sta tutto qui praticamente, nella pelliccia. L'utilizzo di qualunque pelliccia è deprecabile, ma in Italia è addirittura illegale commercializzare capi d'abbigliamento con pelli e pellicce di cani o gatti. Una bella borsa in plastica, super ecologica, la hanno “abbellita” con degli inserti di pelliccia “VERA”, comunicando in modo . Milano COLLARE PELLICCIA MURMASKY + scatola possibilità di trasporto.


Cappotto corto in vera pelliccia di visone con collo e polsi in murmasky TG 44 . Gilet in pelliccia di murmasky di colore arancio leggermente sfumato in nero con striscia inferiore viola. NON ACQUISTIAMO NULLA CHE ABBIA INSERTI DI PELLICCIA!

Cina: di solito si tratta di pelo di Murmasky (cane procione), volpe, . Trova Prezzi è il motore di ricerca che ti fa risparmiare sui tuoi acquisti. I prezzi più bassi per pelliccia murmasky. Oct 1 20— In Italia la pelliccia di cane e gatto è illegale:ma chi distingue l animale da cui proviene? Una bella borsa in plastica, super ecologica, la hanno “abbellita” con degli inserti di pelliccia “VERA”, comunicando in modo orgoglioso che si .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.