giovedì 22 novembre 2018

Testa irma

Si ferma ai quarti di finale la corsa di Irma Testa, la diciottenne di Torre. LACRIME — La Testa è stata sconfitta dalla francese Mossely, iridata . Irma Testa (Torre Annunziata, dicembre 1997) è una pugile italiana.

Carriera; Note; Altri progetti; Collegamenti esterni . Smaltita la rabbia per la sconfitta nel match con Estelle Mossely, Irma Testa torna a colpire con forza. Pugilato, fuori anche Irma Testa: Italia senza medaglie (reuters) RIO DE JANEIRO - Fuori Irma, e fuori dai Giochi tutti i pugni azzurri. Irma Testa non ha ancora smaltito la cocente delusione olimpica. La pugile azzurra, sconfitta ai quarti delle Olimpiadi di Rio 20dalla forte . La giovanissima boxer Irma Testa è la protagonista di Cuore di pugile, libro a firma della carpigiana Cristina Zagaria che uscirà il prossimo settembre.


Olimpiadi Rio 201 diretta irma testa-estelle mossely: info streaming video e tv sulla Rai.

Risultato live del match di boxe donne pesi leggeri 60 . RIO DE JANEIRO (BRASILE) (ITALPRESS) - Finisce fra le lacrime l'Olimpiade di Irma Testa. Il sogno della 18enne di Torre Annunziata si . Perché la diciottenne Irma Testa è nata in questo paese del napoletano che va fiero della prima pugilessa italiana a essersi qualificata per . Al termine del match, combattuto con la formula dei quattro round da due minuti, Irma Testa, prima pugile italiana a combattere in un'Olimpiade . Le Fiamme oro hanno messo in bacheca altri due titoli mondiali grazie a Irma Testa e Angela Carini che hanno vinto la medaglia d'oro ai Campionati del mondo . Irma Testa, prima pugilatrice italiana a combattere in un'Olimpiade, ha sconfitto l'australiana Shelley Marie Watts .

Dopo la medaglia di bronzo portata a casa dai canottieri Giovanni Abagnale e Marco Di Costanzo, la tentazione di fare il bis a Rio 201 . Ma quello di Irma Testa, la diciottenne di Torre Annunziata che è la prima italiana a salire sul ring dei Giochi, non è distacco verso il momento . Irma Testa ha anni e parteciperà alle Olimpiadi 2016. Esordio italiano nella disciplina olimpica: Sono qua per l'oro- ha detto- nella categoria kg posso battere chiunque. Dopo la cocente delusione, ma anche la splendida esperienza, delle prime Olimpiadi disputate, è tornata a Torre Annunziata, la boxeur Irma . Torre Annunziata, Irma Testa il giorno dopo: “Vincendo, avrei potuto conquistare l'oro”.


Il commento della pugilessa, battuta ieri a Rio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.