giovedì 15 novembre 2018

Plasti dip cerchi

Plasti Dip - Cerchio in lega NERO OPACO - Come fare by DipYourCar.

Finora ho usato il plastidip su due treni di cerchi e mi sono trovato abbastanza bene, si fa in fretta e ho ottenuto il risultato che volevo, posso . Plasti Dip può essere utilizzata per verniciare cerchi di ogni dimensione, specchietti, montanti dell'auto oppure le carene della moto o dello . Volevo provare questo tipo di vernice plastica sui cerchione poichè quelli di serie, pur essendo abbastanza carini, hanno un . Rimozione Plasti Dip arancione da cerchio in lega. Plasti Dip è una pellicola spray applicabile su tutti i tipi di superficie. Detergente speciale per eliminare lo sporco più tenace come la polvere dei freni e ogni genere di sporcizia delle strade dai cerchioni in lega leggera e in . Scopri il rivenditore autorizzato più vicino.


L'ho provato facendo i miei cerchi di bianco opaco! Ecco come è sono diventati i miei cerchi diamantati grigi in nero opaco! Vale la pena rifare i cerchi con questo film (50€ in tutto)? Plasti Total Dip vernice removibile per cerchi auto wrapping , crea una pellicola sopra la vernice originale senza rovinare e si puo' rimuovere in qualsiasi . Il Plastidip, che ha usato un amico mio , ha fatto sia i cerchi che il cofano, è durato pochissimo, i cerchi dopo poco tempo si sono rovinati, . Ciao a tutti vorrei usare Plastidip per riverniciare di nero i cerchi della mia yaris bianca, volevo sapere se già qualcuno aveva provato dato che ormai è un pò di .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.