giovedì 30 agosto 2018

Inoa in gravidanza

Aveda o inoa l'orealset 2016Colorazione inoa ma devo usare per forza l'ossigeno inoa. Colorazione inoafeb 2010Altri risultati in bellezza. INOA L'Oréal che è assolutamente naturale perchè.

Vi prego ditemi che qualcuna di voi l'ha utilizzato in gravidanza. Oggi l'ho fatto perchè non ho trovato il mio solito (diacolor de l'oreal) che so . Inoa L'Oreal Professionnel è la nuova colorazione per capelli senza ammoniaca disponiile in nuance in tutti i saloni professionali L'Oreal. Secondo la foto che posto qui sotto lo shampoo dopo colore di INOA contiene Ammonium Hydroxide cioè ammoniaca in soluzione acquosa. Pagina 2- colorare i capelli in gravidanza Gravidanza. La parrucchiera di ha parlato di INOA, una nuova tintura L'OREAL senza ammoniaca e non dannosa alla gravidanza.


L'ho provata ed effettivamente si sente già . Colore permanente, senza ammoniaca e senza odori, per un' esperienza unica di colorazione. Il capello viene rispettato e il cuoio capelluto è trattato . Con la prima gravidanza avevo fatto solo colpi di sole con le cartine :). Inoa di L'Oréal Professionnel, colorazione senza ammoniaca. L'ultimo prodotto innovativo nella divisione colorazione professionale è Inoa. Il prodotto INOA ritirato dal mercato, anche in Italia, di cui parlo qui,.


Il parrucchiere mi ha consigliato le tinture Inoa senza ammoniaca non biondo platino ma sempre biondo.

Oppure chiedi alla tua parrucchiera di fiducia. Le tinture per capelli in gravidanza possono nuocere al feto se delle sostanze, dal il cuoio capelluto, penetrano nella donna e poi nel feto. Tinte per capelli e gravidanza ed allattamento.


Onligol per tutta la gravidanza da alternare settimane si e no con Activia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.