lunedì 20 agosto 2018

Come fare un tatuaggio finto che sembra vero

Questo uomo sembra non avere neanche un tatuaggio. Ecco a voi il mio primo tutorial su come fare tatuaggi finti,spero che il video sia stato di vostro. Metodi:Fare un Tatuaggio con l'EyelinerFare un Tatuaggio con uno StencilFare un.

Con un eyeliner dal tratto asciutto e liscio otterrai un tatuaggio che dura a lungo e. Il nero è un classico, soprattutto se vuoi che il tatuaggio sembri vero. Sei un amante dei tatuaggi ma proprio non sopporti il dolore, oppure vuoi evitare che quel determinato disegno resti per sempre sulla tua pelle . Come fare un tatuaggio non permanente fai da te. Prima di sollevare la pellicola è necessario verificare che il disegno sia saldo alla pelle, nel . Come fare un tatuaggio finto: guida e consigli - Arrangiamociarrangiamoci. La prima modalità che vi illustriamo per fare un tatuaggio finto è la stessa usata dai classici .

Come far sembrare un tatuaggio temporaneo vero COMMENTA. Leggi anche: Lingua biforcuta che esce dalla guancia bucata: un ragazzino si posta così. Anche se è divertente farlo, se alla fine sembra proprio un tatuaggio finto, gran parte . Vuoi un TATUAGGIO per un evento particolare ma non lo vuoi per sempre ? Ecco finalmente un'idea semplicissima ma d'effetto per farsi un tatuaggio finto ma .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.